foto dal web
Il Tribunale di Napoli, giudice Alessandra Lotti della VII sezione, ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex segretario generale della Cisl Campania Lina Lucci dalle accuse di appropriazione indebita, di circa 77mila euro e di simulazione di reato relativamente alla denuncia di smarrimento di alcune scritture contabili.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/covid-18-236-nuovi-casi-e-683-morti-in-italia/
Le contestazioni, secondo il sindacato, riguardavano quote di affitto, lavori di ristrutturazione e corsi di formazione, per una somma che complessivamente si aggirata sui 77mila euro.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/scossa-di-terremoto-a-milano-avvertita-dalla-popolazione/
Insieme con la Lucci è stato assolto anche il segretario amministrativo Carmen Costagliola, anche lei con la formula “perché il fatto non sussiste”. L’altro indagato, Salvatore Denza, responsabile all’epoca della contabilità dell’Usr Cisl Campania, all’epoca dei fatti rinviato a giudizio, non andò a processo in quanto nei suoi confronti la Cisl non presentò denuncia. L’indagine prese il via a seguito di un esposto presentato alla Procura di NAPOLI, quattro anni fa, precisamente nel 2016, dal dirigente del sindacato Piero Ragazzini.
Segui Cisl Campania su Facebook: https://www.facebook.com/Cisl-Campania-387506001427164
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto