Il Covid uccide poliziotto di Marcianise in servizio a Rimini

Il Covid uccide poliziotto di Marcianise in servizio a Rimini. E’ Antonio Gaglione, 56 anni, poliziotto originario di Marcianise spirato al Covid Hospital di Maddaloni. A darne notizia è il portale Edizione Caserta.

Padre e marito esemplare, Antonio era in servizio presso la Questura di Rimini. Aveva contratto il virus nelle scorse settimane. Prima curato in casa, poi è stato trasferito presso il nosocomio di Maddaloni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni. Ieri purtroppo si sono spente le ultime speranze di vederlo in vita.

Lascia la moglie e due figlie. La salma di Gaglione nella tarda mattinata ha raggiunto il cimitero di Marcianise per la benedizione e l’ultimo saluto. A Marcianise finora sono stati 14 i decessi da Covid registrati dall’Asl.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Spara e uccide uno dei ladri entrati in casa: indagato per omicidio

Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 21:04

Napoli, stretta sulla movida di via Petrarca: martedì il vertice sulla sicurezza

Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 20:29

Napoli, pusher di 58 anni arrestato a Piazza Garibaldi

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 18:50

Carinaro, trovato in strada con una borsa rubata poco prima: denunciato

Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 17:59