AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 16:45
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 16:45
18.4 C
Napoli

Genitori 'No Dad' contro il ritorno a scuola limitato in Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non ci stanno i genitori "No Dad" di Napoli alla decisione dell'Unita' di crisi della Regione Campania secondo cui, a seguito dei risultati dello screening 'Scuola sicura', dal 9 dicembre potranno tornare in classe i bambini delle seconde classi delle elementari che si vanno ad aggiungere ai bambini della scuola dell'infanzia e delle classi prime.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania

Duri, e a tratti sarcastici, i toni e i commenti sulla pagina facebook 'Scuole aperte..sempre', soltanto uno dei numerosi gruppi nati sui social. ''Nasce una nuova avvincente serie tv - si legge in un post - 'Incompetenti al potere' dove in sole 88 puntate si decide, con calma, l'apertura delle scuole. Oggi l'Unita' di crisi stabilisce che a tornare in classe, dopo soli due mesi di stop, saranno anche i bambini della seconda classe delle elementari! A tutti gli altri - prosegue il testo - diciamo: non demordete che per la fine del 2021 ce la faremo tutti a rientrare a scuola!!''.

E ancora: ''Se non fosse per la gravita' della situazione penserei ad un numero da cabaret cui, senza vergogna alcuna, sono molto inclini i nostri politici locali!''. Le famiglie che da mesi manifestano in piazza la loro contrarieta' alla didattica a distanza - come si legge in un post - si sentono ''abbandonati dal Governo e dal ministro dell'Istruzione''

Articolo pubblicato il 7 Dicembre 2020 - 21:18 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!