Dramma covid in provincia di Avellino: 6 morti in poche ore. Cinque uomini e una donna, tra i 68 e gli 89 anni non ce l’hanno fatta.
Il Covid sta colpendo duramente la provincia di Avellino. Nelle ultime ore si contano già sei vittime, cinque uomini e una donna. Due deceduti presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, un 89enne di Caposele, ricoverato in Area Covid, e un 76enne di Castellammare di Stabia, ricoverato in Terapia Intensiva.
Altri quattro erano ricoverati nell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino: un 81enne di Montoro ricoverato in terapia subintensiva dal 23 novembre, una 68enne di Domicella, un 73enne di Montella e un 77enne di Solofra. La donna era ricoverata dal 4 novembre in gravi condizioni in terapia intensiva. Il 73enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 20 novembre e il 19 novembre era entrato in terapia intensiva. Il 77enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 19 novembre; le sue condizioni si sono aggravate e la scorsa notte è stato trasferito in terapia intensiva.
Ariano Irpino – Una festa di nozze da sogno si è trasformata in un drammatico incendio nella notte tra sabato e domenica, all’interno dell’hotel ristorante Kristall di Ariano Irpino. Al centro dell’incidente, una torta nuziale circondata da fuochi d’artificio, le cui scintille hanno provocato un rogo che in pochi minuti ha invaso la hall, devastando…
Ariano Irpino – Una truffa orchestrata con meticolosa precisione, interpretando più ruoli in sequenza: prima il nipote in difficoltà, poi il dipendente dell'Agenzia delle Entrate. Ma il copione si è interrotto bruscamente quando i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno bloccato il truffatore, un 27enne della provincia di Napoli già noto alle forze dell'ordine…
Ariano Irpino – Un nuovo dramma si è consumato tra le mura di un istituto penitenziario italiano. Questa volta a fare notizia è il carcere di Ariano Irpino, dove ieri un detenuto di 34 anni è stato trovato morto nella sua cella. A lanciare l'allarme, in un estremo e inutile tentativo di salvargli la vita,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti