Vizi e stranezze delle star di Hollywood

SULLO STESSO ARGOMENTO

Essere una star non dev’essere un mestiere semplice, ma di certo lascia spazio a molte libertà. Diventare famosi in tutto il mondo e avere dei conti correnti con cifre a tanti zeri lascia un bel margine di manovra in fatto di scelte non solo per quello che riguarda il proprio stile di vita quotidiano – di sicuro non caratterizzato dal risparmio – ma anche per tutto ciò che è relativo ai vizi e al divertimento. A tutti piacerebbe in effetti prendere il proprio jet privato e volare in qualche località caraibica dall’oggi al domano; pochi, purtroppo, possono permettersi questo lusso.

A volte però i divertimenti delle star di Hollywood non sono necessariamente tanto diversi da quelli che abbiamo noi “comuni mortali”. Basti pensare alla passione per il tavolo verde: Beyoncé, Ben Affleck (che ha anche interpretato personaggi legati al mondo del gioco in alcuni film, alcuni dei quali non troppo riusciti, come Runner Runner) e Matt Damon sono solo alcuni dei nomi più famosi che amano divertirsi a carte o facendo girare i rulli delle slot. E i live casinò più giocati in Italia non hanno niente da invidiare alle case da gioco virtuali frequentate dai VIP americani, dal momento che la classe e lo stile del Bel Paese sono noti in tutto il mondo!

Oltre al gioco però, diversi possono essere gli svaghi di chi è abituato a camminare sul tappeto rosso. Non sempre sono passioni con un carattere di negatività: il più delle volte è la stravaganza a fare da musa ispiratrice. Conservare le proprie borse firmate in frigorifero per evitare che si rovinino è una pratica abbastanza singolare, considerato che forse l’accostamento cibo-borse non è esattamente il più immediato che ci viene in mente. Ma se a farlo è la ricca ereditiera Paris Hilton, beh, possiamo tirare un sospiro di sollievo: se finora non abbiamo mai fatto lo stesso con le nostre borse, forse non abbiamo provocato danni irreparabili ai nostri amati accessori.



    Le abitudini più stravaganti del red carpet

    Tutti abbiamo le nostre abitudini, che a volte rientrano perfettamente nella norma, altre volte possono essere considerate alquanto bizzarre. Ma quando ad avere dei comportamenti singolari è un divo di Hollywood, tutto viene guardato con maggiore interesse. E forse, anche con una punta di invidia! Ecco qualche esempio che potrai efficacemente riproporre alla persona che definirà “strana” una tua abitudine:

    1)    Kim Kardashian odia togliere il coperchio dai bicchieri di caffè Starbucks, quindi ha deciso di assumere qualcuno che lo faccia per lei. Il rumore del coperchio infatti le dà la stessa sensazione delle unghie che graffiano una lavagna: motivo più che condivisibile per pagare qualcuno che si prenda la briga di farlo.

    2)    Avere una vasca da sogno per fare il bagno in relax è il desiderio di tutti. Mike Tyson però ha preso la cosa molto sul serio, spendendo più di 2 milioni di dollari per una vasca in oro 24k. Beh, possiamo (solo) immaginare quello che si prova a fare un bagno nell’oro.

    3)    Kate Perry è una cantante nota anche per la sua personalità abbastanza eccentrica. Ma è anche una fidanzata molto generosa, dal momento che per il compleanno del suo (ormai ex) compagno ha speso 200.000 dollari per un biglietto di viaggio. Destinazione? Lo spazio! Il mezzo di trasporto è – ovviamente – una navicella spaziale.

    4)    Tutti siamo rimasti un po’ bambini dentro, e l’idea di essere ricoperti di caramelle riesce ancora a farci sorridere. Mariah Carey ha voluto trasformare l’idea in realtà: lei e suo marito hanno allestito una camera per i loro due figli interamente ricoperta di caramelle di ogni tipo, forma e dimensione. Probabilmente avrà anche adibito uno studio dentistico nella stanza accanto, ma non è dato saperlo ancora!


    Torna alla Home


    Imprese, a Roma assemblea nazionale Cifa, il presidente Cafà: “Pmi insieme per sfide globali”

    Competenze, politiche attive efficaci, flessibilità, welfare. Sono queste le parole chiave dell'Assemblea nazionale di Cifa Italia, la Confederazione italiana delle Federazioni autonome, che si è aperta oggi pomeriggio nel Centro congressi del Pontificio Istituto Patristico Augustinianum di Roma. A inaugurare i lavori della due giorni di convention, intitolata 'Il...

    Commissariata la Camera di Commercio di Napoli

    Con decreto del giorno 16 aprile 2024, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli. La decisione è stata presa a seguito della scadenza del termine massimo di durata del Consiglio della Camera di Commercio, prorogato...

    Anziano e cane salvati da un dirupo nel Casertano

    Nel pomeriggio a Pontelatone, i Vigili del Fuoco di Caserta hanno compiuto un salvataggio intricato: anziano e cane erano caduti in un dirupo vicino a un corso d'acqua. Le squadre specializzate sono intervenute prontamente, utilizzando tecniche S.A.F. per raggiungere la coppia in pericolo. Con ancoraggi e una complessa manovra di...

    Sparatoria nel locale ai Quartieri Spagnoli: chiuso per 30 giorni

    Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha ordinato la chiusura per 30 giorni di un locale situato nei Quartieri Spagnoli, che si occupa della somministrazione di cibi e bevande al pubblico. La decisione è stata presa a seguito di vari episodi preoccupanti. In primo luogo, il 24...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE