Cronaca di Napoli

Vede la polizia e lancia la droga dal balcone: arrestata 46enne del rione Lauro

Condivid

Vede la polizia e lancia la droga dal balcone: arrestata 46enne del rione Lauro.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giacomo Leopardi una donna che, accortasi della loro presenza, ha tentato di lanciare una busta dal balcone della propria abitazione per poi rientrare subito al suo interno.
I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno rinvenuto 46 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 47 grammi, 56 involucri con circa 61 grammi di hashish, la somma di 330 euro e un bilancino.
La donna, una 46enne napoletana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2020 - 13:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51