AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli

Ustionata in casa: muore ragazza di 21 anni in provincia di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ustionata in casa: muore dopo una settimana di agonia ragazza di 21 anni in provincia di Salerno.

 

La tragedia si è consumata a Teggiano, in provincia di Salerno:Federica Tropiano, la 21enne che una settimana fa era rimasta gravemente ustionata in un incidente domestico  si è spenta nella notte. L'incidente era avvenuto mentre la ragazza cercava di accendere il fuoco. Aveva lanciato dell’alcol, ma purtroppo si era verificato  il ritorno di fiamma che l'avevano colpito causandole ustioni di terzo grado sul 65% del corpo.

La ragazza era stata trasportata in ospedale al Curto di Polla e da lì trasferita al reparto Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli. Sin da subito, era stato chiaro che le ustioni sul suo corpo fossero gravissime, per cui si è dovuto ricorrere anche a diversi interventi chirurgici. Qualche giorno fa, era poi partito l’appello per urgente bisogno di sangue del gruppo “0 negativo”.

Giovedì era stato predisposto anche il punto di raccolta del sangue per la giovane.Stanotte purtroppo ci sono state delle gravi complicazioni e il suo cuore ha cessato di battere.

Articolo pubblicato il 14 Novembre 2020 - 10:17 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00