Seguici sui Social

Caserta e Provincia

Travolta e uccisa, due comuni della provincia di Caserta piangono Maria

PUBBLICITA

Pubblicato

il

violazioni coprifuoco


E’ morta oggi, travolta da un veicolo, una donna originaria di Sessa Aurunca ma da anni residente a Mondragone. Maria Pellegrino, per ragioni che dovranno essere ancora accertate dalle forze dell’ordine che sono intervenute sul luogo del sinistro. La tragedia ha scosso le due comunità: Sessa Aurunca paese natale della vittima, e Mondragone dove la donna viveva da tanti anni con il resto della sua famiglia. Maria Pellegrino aveva circa 80 anni.

LEGGI ANCHE  Gattuso lancia il tridente con Petagna titolare e Ruiz a centrocampo

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Al Policlinico di Caserta ripartono dopo 20 anni i lavori

Il Policlinico sarà ultimato entro 32 mesi

Pubblicato

il

Riprenderanno domani con un sopralluogo istituzionale i lavori nel cantiere del Policlinico universitario di Caserta, opera pubblica attesa da più di 20 anni.

Al sopralluogo, che coincide con una reale ripartenza del cantiere, saranno presenti il sindaco Carlo Marino, il rettore dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli (proprietaria e committente dell’opera) Gianfranco Nicoletti, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

L’opera era ferma da tre anni e alla ripartenza si è arrivati il 17 dicembre con la firma sull’atto di transazione tra l’ateneo, la società appaltatrice Condotte e il Mise.

LEGGI ANCHE  Covid, morto ispettore della polizia penitenziaria di Benevento

Il Policlinico sarà ultimato entro 32 mesi, mail polo della didattica, che ospiterà circa cinquemila studenti, dovrebbe essere pronto entro 20 mesi dalla ripartenza. Il Policlinico di Caserta coprirà una superficie complessiva di 250 mila metri quadri.

Continua a leggere

Le Notizie più lette