

Foto di repertorio
I controlli per contrastare il fenomeno dei roghi tossici e degli illeciti ambientali sono stati eseguiti a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, Maddaloni e San Marco Evangelista nel Casertano. Sono state ispezionate tre attività imprenditoriali, di cui una sequestrata; identificate 95 persone di cui tre denunciate e sette sanzionate; controllati 72 autoveicoli, di cui tre sequestrati e due sanzionati; sequestrati circa 200 metri quadrati di aree e verbalizzati oltre 16mila euro di sanzioni, derivanti da reati di gestone e smaltmento illecito dei rifiuti e degli scarti di lavorazione.
In campo sono scesi 27 equipaggi per un totale di 63 unità appartenenti al Raggruppamento Campania dell’Esercito, alla Polizia metropolitana di Napoli e quella Provinciale di Caserta, ai carabinieri Forestale, alla Guardia di finanza, alla Polizia di Stato, ai carabinieri, alle Polizie municipali di Giugliano in Campania, Marigliano e Maddaloni, supportati dall’Arpac di Caserta e dell’Asl di Caserta.
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto