Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Terra dei Fuochi: Action Day a Santa Maria Capua Vetere

Pubblicato

il



Un’operazione interforze di controllo ambientale e’ stata realizzata nel comune di Santa Maria Capua Vetere; sono state controllate attivita’ imprenditoriali, alcune delle quali sanzionate per gestine illecita di rifiuti, e sono state identificate 12 persone.

Si tratta dell’Action Day predisposto dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della Cabina di regia “”, con il coordinamento della prefettura di Napoli.I controlli sono stati effettuati dai soldati del Raggruppamento Campania dell’Esercito, e appartenenti a Polizia di Stato, carabinieri e Guardia di Finanza.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette