Cronaca

Sant’Antimo, nuova manifestazione per Gaetano: ‘Chi sa, parli’

Pubblicato da
Condivid

Sant’Antimo, presidio statico per Gaetano venerdì 6 novembre. Borrelli e Simioli: “Tutti lì per chiedere verità e giustizia. Chi sa, parli”

Venerdì 6 novembre a Sant’Antimo si terrà un presidio statico i cui partecipanti chiedono verità e giustizia per Gaetano Barbuto Ferraiuolo, aggredito vigliaccamente per futili motivi e a cui sono state amputate le gambe a causa delle ferite da arma da fuoco subite.

Infatti i familiari di Gaetano hanno informato il Consigliere Regionale di Europa Verde, che segue la vicenda ed ha offerto loro supporto sin dal principio, che sono stati concessi i permessi per il presidio che si terrà in Piazza della Repubblica a Sant’Antimo venerdì 6 novembre alle ore 18:30.

“Saremo tutti lì perché vogliamo che sia fatta chiarezza, vogliamo giustizia. I tre aggressori di Gaetano, che ricordiamo hanno rischiato di ammazzarlo, sono stati scarcerati, noi vogliamo conoscere i motivi di tale decisione e vogliamo sapere come procedono le indagini. Continueremo a fare battaglia finché non si arriverà a far luce sul caso e i colpevoli saranno in galera. Inoltre ci rivolgiamo a chi ha potuto vedere qualcosa a quella notte, chi sa, parli, aiuti Gaetano ad avere Giustizia.”- sono le parole del Consigliere Borrelli del conduttore radiofonico Gianni Simioli.


Pubblicato da