Saluta i carabinieri e poi fugge ad un posto di blocco: aveva oltre 1 chilo di marijuana in auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata, saluta i carabinieri e poi fugge ad un posto di controllo. 48enne arrestato dopo schianto in auto. aveva oltre 1 chilo di marijuana.

 

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Carlo Caglia Ferro, 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari gli hanno intimato l’alt durante un posto di controllo in Via Cuparella. Caglia Ferro ha finto di rallentare, ha salutato i carabinieri e poi è fuggito a tutta velocità imboccando contromano Via Vittorio Emanuele III.



    Tallonato dai Carabinieri, che non l’hanno mai perso di vista, il 48enne ha svoltato in Via Bertone, poi in Via Castello e ancora contromano in Via Giovanni XXIII. Tornato su Via Vittorio Emanuele III, si è schiantato poco dopo aver preso Via Sambuco.
    I militari lo hanno così bloccato: in auto 1 chilo e 100 grammi di marijuana, avvolti in due buste di cellophane termosaldate.In manette, Caglia Ferro è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


    Torna alla Home


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO