Preso di mattina mentre spaccia a Barra e posto ai domiciliari: arrestato di notte sempre per spaccio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gerardo Chiaromonte una persona in sella a uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Armando Relli, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca poiché già sottoposto a sequestro amministrativo.
Stanotte, inoltre, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno riconosciuto il Relli all'esterno della sua abitazione mentre consegnava qualcosa ad una persona in cambio di denaro. I due, alla vista della volante, si sono dati alla fuga urlando per attirare l'attenzione dei residenti che sono scesi in strada per ostacolare l'intervento degli operatori. Una volta raggiunti, l'acquirente ha aggredito un poliziotto riuscendo a fuggire e, solo con l'arrivo di altri equipaggi, il Relli è stato finalmente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 8 involucri del peso di 3,5 grammi circa di cocaina e di 125 euro, nonché per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale ed evasione.