Nasce a Napoli un sito per tracciare le bombole di ossigeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

La crisi della carenza di ossigeno nelle farmacia della Campania in questo periodo di picco dell’epidemia di covid  ha spinto tre studenti di Ingegneria Informatica iscritti all’Università Degli Studi di Napoli Federico II a creare un sito per tracciare le bombole di ossigeno.

 

“Dopo i recenti servizi mandati in onda e diversi articoli di giornale riguardanti la carenza di bombole d’ossigeno, spiegano-abbiamo creato un sito web no-profit per tracciare le bombole d’ossigeno inutilizzate sul suolo Campano e velocizzare la ridistribuzione. Chiunque abbia una bombola vuota, o comunque da restituire, può compilare il form dedicato sul nostro sito: facendo questo avremo traccia, con estrema precisione, dell’effettiva posizione delle bombole da comunicare a chi di dovere.

Il sito è già online ed è raggiungibile tramite il seguente link: https://www.emergenzao2campania.it/

     


    telegram

    LIVE NEWS

    Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

    Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA