Qualiano, faceva da custode di armi e droga: arrestata 70enne incensurata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Qualiano, faceva da custode di armi e droga: arrestata 70enne incensurata.

 

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine una 70enne incensurata del posto.

I militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi di quella abitazione ed hanno deciso di controllare. Entrati in casa, i carabinieri hanno trovato l’anziana. La perquisizione è scattata comunque e – in un mobile del soggiorno – sono state rinvenute e sequestrate 6 confezioni sottovuoto di cocaina. La droga – ancora allo stato grezzo me non tagliata – pesa 310 grammi. Trovate anche delle armi. Una pistola con 5 cartucce pronta a sparare calibro 9×21 con matricola abrasa, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa perfettamente funzionante con 10 cartucce. Rinvenuti e sequestrati 2 contenitori con all’interno 84 cartucce (calibro 7,65 e 9×21). In busta anche alcuni cellulari e 1 coltello a serramanico lungo 15 centimetri.



    L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per individuare altre persone coinvolte.


    Torna alla Home


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO