AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Napoli, spacciava a Materdei in sella a una moto arrestata 51enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Materdei una donna in sella a uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata trovandola in possesso di 8 stecche di hashish del peso complessivo di circa 15 grammi e della somma di 105 euro.
Carmela Ventura, 51enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…