Napoli, donna muore all’ospedale del Mare ma i parenti non vengono avvisati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospedale del Mare, donna muore ma i parenti non vengono avvisati. Borrelli: “interrogazione alla direzione ospedaliera, serve fare chiarezza al più presto.”

Una donna, Maria Miranda di 53 anni, è deceduta all’ospedale del Mare ma per 24 ore i familiari non ne hanno avuto notizia.

Come riporta Il Mattino, quando i familiari della donna, il fratello, il marito e le due figlie, si sono recati in ospedale per avere notizie hanno trovato il corpo della signora Maria era avvolto in un lenzuolo nella camera mortuaria.

La direzione dell’Ospedale del Mare che in ogni caso si è scusata per quello che è successo ha spiegato che i medici avrebbero provato a contattare i familiari senza però successo, anche se i parenti della signora Miranda affermarono di non essere stati contattati.



    “E’ una storia assurda. La donna si era ferita al piede e da lì si era sviluppata una grave infezione che col trascorrere dei giorni è peggiorata. Abbiamo avviato un’interrogazione regionale per la direzione ospedaliera per conoscere in modo dettagliato gli eventi che hanno portato alla morte della donna e soprattutto vogliamo sapere se davvero i familiari della donna sono stati contattati oppure no. Bisogna al più presto fare chiarezza su questa vicenda.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.







    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 1 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 1 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato, pronto a affrontare qualsiasi sfida che si presenti. Approfitta di questa energia positiva per raggiungere i tuoi obiettivi. Toro: la giornata potrebbe portare con sé alcune tensioni, ma cerca di mantenere la calma e affrontare le situazioni con pazienza e determinazione. Non lasciare che piccoli problemi ti abbattano. Gemelli: potresti sentirti un po' disperso oggi, ma...

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE