Napoli: Controlli anti-covid dei Carabinieri. Denunciato un 29enne positivo e chiuso un bar

Controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero. Invito alle persone nell’uso coscienzioso delle mascherine ma anche sanzioni e denunce.

I militari della stazione di napoli marianella hanno denunciato un 29enne del posto. L’uomo – nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione perché positivo al covid – è stato trovato in strada poco distante da casa sua.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche sanzionato il titolare di un bar in via Santa Maria a Cubito. L’uomo consentiva ai clienti di consumare all’interno del locale nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio. 5 sono i giorni di sospensione per l’attività commerciale e 680 gli euro da pagare per la sanzione irrogata.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Caserta, trovato con coltello a serramanico e hashish: denunciato

Alvignano – È finito nei guai un giovane ospite di una comunità del territorio di… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 16:00

Rissa in spiaggia a Mondragone, sette provvedimenti della Questura

Mondragone - Sono sette i provvedimenti emessi o avviati dalla Questura di Caserta nei confronti… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 15:44

Agropoli, arrestato 18enne: è l’autore del tentato omicidio al parco Bonifacio

Un giovane è stato fermato dai carabinieri per aver accoltellato un coetaneo durante una lite,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 15:33

Pontecagnano, maxi sequestro di droga: arrestati due fratelli

Pontecagnano -Due fratelli, di 29 e 23 anni, sono stati tratti in arresto dagli agenti… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 15:15

Controlli straordinari ad Acerra e Portici: stretta delle forze dell’ordine dopo stese e risse

Una risposta forte e coordinata delle istituzioni agli ultimi episodi di violenza che hanno interessato… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 15:00