Cronaca di Napoli

Morto per covid agente della polizia municipale di Napoli

Condivid

Morto per covid agente della polizia municipale di Napoli.

 

Un agente della Polizia municipale di Napoli è morto per Covid oggi all’Ospedale del Mare. L’agente, 66 anni, luogotenente in servizio presso l’Unità operativa Soccavo, era ricoverato dallo scorso 3 novembre all’ospedale di Giugliano in Campania  ed è stato trasportato durante la notte all’Ospedale del Mare per essere sottoposto a terapia intensiva.

Era a un anno circa dalla pensione. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente e il comandante del Corpo, Ciro Esposito esprimono “il più profondo cordoglio per la scomparsa del poliziotto municipale e sono vicini alla famiglia ed ai colleghi di lavoro”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione