Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Morto per covid agente della polizia municipale di Napoli

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Morto per covid agente della polizia municipale di Napoli.

 

Un agente della Polizia municipale di Napoli è morto per Covid oggi all’Ospedale del Mare. L’agente, 66 anni, luogotenente in servizio presso l’Unità operativa Soccavo, era ricoverato dallo scorso 3 novembre all’ospedale di Giugliano in Campania  ed è stato trasportato durante la notte all’Ospedale del Mare per essere sottoposto a terapia intensiva.

LEGGI ANCHE  Hear me, il nuovo singolo di Antonia Criscuolo

Era a un anno circa dalla pensione. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente e il comandante del Corpo, Ciro Esposito esprimono “il più profondo cordoglio per la scomparsa del poliziotto municipale e sono vicini alla famiglia ed ai colleghi di lavoro”.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Vaccini, nella Rsa di Napoli un anziano su 10 rifiuta l’iniezione

Pubblicato

il

Vaccini, nella Rsa di Napoli un anziano su 10 rifiuta l’iniezione.

Su 109 ospiti nelle tre Rsa napoletane dove stamane la Asl ha somministrato la prima dose di vaccino Pfizer, dieci – direttamente o tramite i loro tutori – hanno scelto di non aderire alla campagna vaccinale. E’ il dato che emerge dal report della Asl Napoli 1 Centro in relazione alle quattro Residenze Sanitarie Assistite di via Padula (Posillipo), via Modugno (Scampia), va Comunale del Principe (Frullone) e via Longo (Secondigliano).

LEGGI ANCHE  Sarno, morto per covid il noto analista Salvatore Esposito
Continua a leggere

Le Notizie più lette