E’ morto don Angelo Iacono, parroco della chiesa di Santa Maria del Carmine a Serrara Fontana, comune dell’isola d’Ischia.
Il parroco era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 8 novembre ed era ricoverato nell’ospedale Rizzoli di Ischia. A renderlo noto è il vescovo di Ischia, monsignor Pietro Lagnese, invitando “il presbiterio e i fedeli tutti ad affidare alla misericordia di Dio il carissimo confratello” ed esprimendo “alla famiglia e alla comunità parrocchiale le più sentite condoglianze”. A seguito della positività di don Angelo Iacono, la Diocesi di Ischia e il Comune di Serrara Fontana avevano lanciato un appello a tutti coloro che avevano avuto contatti con il parroco, che aveva celebrato messa fino a due giorni prima, a segnalarsi all’Asl o ai vigili urbani e ad osservare l’isolamento
Ischia – Allarme sull'isola d'Ischia nel pomeriggio a causa di un vasto incendio divampato nel territorio comunale di Serrara Fontana. Le fiamme, sviluppatesi nella zona sovrastante la Strada Provinciale 475, hanno reso necessario l'immediato intervento delle autorità e la temporanea sospensione della circolazione veicolare per ragioni di sicurezza. La gravità della situazione ha spinto il…
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una sequenza di atti violenti culminati con l'arresto di un 48enne di origine napoletana. L'uomo, già noto alle forze di polizia per precedenti specifici, è stato fermato con l'accusa di violenza, minaccia, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale. L'intervento degli agenti…
Da diverse settimane il COVID-19 è tornato a infastidire l'estate nel nostro Paese e nel resto del mondo. Con l'aumento dei casi, anche gli appelli degli esperti virologi, come Matteo Bassetti, si fanno più frequenti. Bassetti: "Non deve più far paura, basta parlarne" Questi esperti chiedono di mettere da parte gli allarmismi e di trattare…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti