Max e Veronica live at #SweetHomeMusic presentano Railroadin’ Some!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Saranno Max De Bernardi & Veronica Sbergia i protagonisti assoluti della seconda puntata delle “Lookdown Sessions” che A-Z Blues organizza all’interno del progetto “#SweetHomeMusic”.

 

Segui la diretta: https://www.facebook.com/maxandveronica

Parlare di Max & Veronica è assai semplice, perché loro ormai sono una vera e propria istituzione in merito alla musica popolare americana. Dal Blues degli esordi fino all’Early Jazz per passare al versante “bianco” con Hillbilly e Old Time Music, il tutto farcito con classe e simpatia che rendono ogni spettacolo una vera gioia per il pubblico.
In questa speciale puntata – intitolata “Railroadin’ Some!” – il duo lombardo ci accompagnerà in un lungo viaggio (termine ideale) alla scoperta delle tantissime canzoni che vedono il treno come assoluto protagonista. La ferrovia negli States ha avuto un ruolo fondamentale, ancora più che nel resto del mondo, e pertanto anche nella musica è spesso utilizzata anche come metafora. Non vi resta – quindi – che sintonizzarvi sulla pagina Facebook di Max & Veonica, alle ore 18,00 puntuali come un treno in partenza dalla stazione di Memphis, con il vostro aperitivo, birra o bicchiere di vino e gustarvi questo fantastico viaggio sulle note della Popular Music.



    Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/11/az-blues-sweethomemusic/




    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE