Maradona operato al cervello: intervento riuscito. Il Dottore: ‘Diego sta bene’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riuscito l’intervento al cervello, per la rimozione di un coagulo di sangue, cui è stato sottoposto d’urgenza Diego Armando Maradona.

 

Lo riferiscono i media argentini. L’ex pibe de oro era stato ricoverato lunedì in un ospedale di La Plata per accertamenti e poi trasferito ieri in una clinica di Buenos Aires dopo la scoperta di un ematoma subdurale.”L’intervento a Maradona è concluso ed è stato un successo”, ha detto il suo portavoce Sebastian Sanchi, secondo cui “tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza”. Maradona è stato operato dal suo medico personale Leopoldo Luque, che aveva parlato dell’intervento per la rimozione di un coagulo di sangue come di “un’operazione di routine”.
“Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione”, ha detto il dottor Leopoldo Luque presso la sua clinica privata di Buenos Aires. “E’ sotto controllo. C’e’ un po’ di drenaggio. Rimarra’ sotto osservazione”, ha aggiunto Luque. Maradona, 60 anni, lunedi’ era stato ricoverato in un ospedale di La Plata – dove e’ l’allenatore del Gimnasia – dopo essere caduto: dai controlli era emerso un ematoma subdurale.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO