Calcio

Maradona, Laura Pausini fuori dal coro: ‘Uomo poco apprezzabile’. Fiorella Mannoia la zittisce

Pubblicato da
Condivid

Maradona, Laura Pausini fuori dal coro: ‘Uomo poco apprezzabile’. Fiorella Mannoia la zittisce.

Lo spazio dato dai media alla morte di Diego Armando Maradona, rispetto a quello dedicato ieri alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre) da’ origine a un botta risposta via social tra Laura Pausini e Fiorella Mannoia.

La popstar romagnola, in un messaggio postato alcune ore fa su Instagram e poi cancellato, ha sottolineato che “in Italia fa piu’ notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia piu’ importante di questo paese… nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/fiorella-mannoia-riprende-una-laura-pausini-fuori-luogo-sulla-morte-di-maradona/” title=”Fiorella Mannoia riprende una Laura Pausini fuori luogo sulla morte di Maradona” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Una critica subito contestata da decine di commenti sui social degli internauti, fra i quali la risposta di Fiorella Mannoia: “Se Michael Jackson fosse morto ieri sarebbe successa la stessa cosa – scrive la cantante su twitter -. Quando se ne vanno uomini cosi’ amati nel mondo intero e’ logico che succeda questo. Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio. Anche basta con questa polemica becera”.


Pubblicato da