Foto da Facebook
Nonostante il numero dei contagi continui ad essere molto alto continuano ad esserci continui assembramenti nelle strade e le misure anti-covid non vengono rispettate.tante persone.
Infatti, come molti cittadini e medici hanno segnalato al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, ci sono stati vari assembramenti nei pressi dello stadio San Paolo di Fuorigrotta, ai Quartieri Spagnoli dove fu realizzato un murale dedicato a “el pibe de oro” e in altre zone della città.
“Bisogna stare attenti, è assolutamente necessario essere responsabili ed attenersi alle misure anti contagio non dando vita a pericolosi assembramenti. È l’appello lanciato dai medici e dagli infermieri impegnati nella lotta al covid che noi diffondiamo e rilanciamo. La morte di Maradona non ha fermato il virus e quindi, seppur la notizia della sua dipartita ci ha profondamente toccato tutti, dobbiamo essere responsabili e seguire le regole e le misure restrittive, è per il bene di tutti. Alcuni infermieri e medici hanno voluto ricordare il campione del mondo indossando dei camici di protezione anti covid dedicati a Maradona e al mitico numero 10 ricordando a tutti che bisogna evitare al massimo assembramenti e diffusione del virus”- è quello che dichiara il Consigliere Borrelli.
È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto
Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto