Il Consigliere regionale Michele Cammarano: “Le aree urbane fatalmente hanno un tasso di diffusione maggiore di quelle interne e rurali”
“Più l'emergenza pandemica si acuisce più dobbiamo saper rendere progressive le misure di contenimento su tutto il territorio nazionale.Potrebbe interessarti
Rinviato a giudizio il fondatore di Gesco, D’Angelo: "Accuse inaccettabili, rifarei tutto"
Elezioni Campania, 20 liste per sei candidati alla presidenza
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici
Regionali Campania, Mastella sdogana il patto con Fico: 'Basta sirene, io sono il Centro'"
“Consapevoli della gravità della situazione, abbiamo inviato una lettera al ministro Speranza per aggiungere questa riflessione ai processi di determinazione delle prossime zone a rischio, questo non per individuare cittadini di serie a e serio b, ma per consentire là dove oggettivamente possibile l'applicazione di restrizioni progressive in funzione del rischio specifico. Le aree interne meritano questa attenzione anche come segnale di un nuovo modello di sviluppo e sicurezza sociale”.



 
                                    

 
     


