Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Festa di compleanno nonostante il Covid, il regalo di medici e infermieri ad Antonio

Pubblicato

il

compleanno coronavirus


All’ospedale ‘Melorio’ di Santa Maria Capua Vetere si festeggia il genetliaco di Antonio, un paziente di Maddaloni ricoverato da una settimana nel reparto .

I e gli nonostante i massacranti turni di lavoro in corsia, in un momento delicato per la provincia di Caserta che soffre e conta i suoi morti, hanno deciso di donare un sorriso e rendere speciale il giorno del di Antonio. E così, sono entrati nella stanza e hanno cantato “Tanti auguri a te” con in mano una torta e le candeline.

Antonio ha guardato stupito i camici bianchi, commosso. A raccontarlo Michele, che posta il video sul suo profilo social e scrive: “Un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari dell’ospedale Melorio, reparto -19. Nonostante lo stress e il duro lavoro hanno trovato il tempo per donare un attimo di gioia a un paziente che oggi ha compiuto gli anni. Grazie di cuore a tutti”.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al . L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza . Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette