foto dal profilo Instagram
Lo avevano fatto infuriare, e aveva augurato ad entrambi “di non incrociarlo mai nei corridoi di Mediaset”. Ma adesso sembra pace fatta tra il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, e la coppia Cruciani-Parenzo che, nei giorni, scorsi, durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su Radio 24 avevano ricordato il grande campione argentino con una serie di frasi legate alla sua dipendenza dalla cocaina.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/cruciani-e-parenzo-si-scusano-per-le-frasi-su-cocaina-e-maradona” title=”Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]
“Ho spiegato al figlio di Maradona che quelle era una gag che facciamo sempre all’inizio della puntata -ha scritto David Parenzo su Twitter- attribuendoci l’uno con l’altro cose assurde che poi vengono infatti smentite perché non vere! Se qualcuno però si è offeso e’ doveroso chiedere scusa”. Parenzo, nel tweet, cita una story su Instagram del figlio di Maradona, in cui il ragazzo comunica di averli ‘perdonati’. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto -scrive Maradona Jr- Per me la questione è chiusa!”.
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto