Seguici sui Social

Attualità

Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: ‘Per me il caso è chiuso’

PUBBLICITA

Pubblicato

il

foto dal profilo Instagram


Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: ‘Per me il caso è chiuso’.

Lo avevano fatto infuriare, e aveva augurato ad entrambi “di non incrociarlo mai nei corridoi di Mediaset”. Ma adesso sembra pace fatta tra il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, e la coppia Cruciani-Parenzo che, nei giorni, scorsi, durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su Radio 24 avevano ricordato il grande campione argentino con una serie di frasi legate alla sua dipendenza dalla cocaina.

LEGGI ANCHE  Vandalizzata la stazione della Cumana Maradona, graffiti sul murales di Hamsik

“Ho spiegato al figlio di Maradona che quelle era una gag che facciamo sempre all’inizio della puntata -ha scritto David Parenzo su Twitter- attribuendoci l’uno con l’altro cose assurde che poi vengono infatti smentite perché non vere! Se qualcuno però si è offeso e’ doveroso chiedere scusa”. Parenzo, nel tweet, cita una story su Instagram del figlio di Maradona, in cui il ragazzo comunica di averli ‘perdonati’. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto -scrive Maradona Jr- Per me la questione è chiusa!”.


Continua a leggere
Pubblicità

Italia

Weekend sottozero, crollo di 15 gradi al Centro Sud

Pubblicato

il

foto dal web

Weekend sottozero, crollo di 15 gradi al Centro Sud

Sara’ un’Italia quasi totalmente sottozero. L’ondata di freddo proveniente dalla Russia fara’ infatti crollare i termometri su tutto il Paese, ma il calo si fara’ sentire maggiormente al Centro-Sud dove la colonnina di mercurio calera’ anche di 15 C rispetto ai giorni scorsi. Sono le previsioni di Antonio Sano’, fondatore el sito ilmeteo.it. Le temperature all’alba – aggiunge – faranno registrare valori di -3 e -5 C in molte citta’ da nord a sud come Padova, Bologna, Perugia, ma pure vicine a zero a Roma, Napoli, Catanzaro; le gelate notturne interesseranno anche il resto delle citta’ settentrionali e gran parte di quelle centro-meridionali.

LEGGI ANCHE  Vandalizzata la stazione della Cumana Maradona, graffiti sul murales di Hamsik

Il gran freddo inoltre si fara’ sentire anche di giorno: i gelidi venti nordorientali faranno percepire temperature inferiori di 4-6 C rispetto a quelle effettive per il cosiddetto ‘Wind-Chill’, rendendo le giornate glaciali. Giornate di ghiaccio – conclude Sano’ – si registreranno sulle localita’ di montagna con valori che potranno scendere fino a -25 C a 1600 metri di altitudine.

Continua a leggere

Le Notizie più lette