AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Controlli antidroga a Napoli nel centro della città e nel cuore della Movida: 3 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli antidroga a Napoli nel centro della città e nel cuore della Movida: 3 arresti.

 

In particolare a Piazza San Domenico Maggiore, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia centro hanno arrestato per spaccio di droga Lamin Manneh e Lamin Camara di 24 e 30 anni, entrambi di origini gambiane e già noti alle forze dell’ordine.
Sono stati sorpresi mentre cedevano marijuana in cambio di denaro ad un “cliente” napoletano.

Uno dei due, il 30enne, ha provato a sfuggire all’arresto spintonando i militari ma è stato bloccato. Nelle loro disponibilità 21 grammi di marijuana e 90 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi in attesa di giudizio, sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale. Denunciato un 32enne già noto alle forze perché trovato in possesso di un grosso coltello da cucina in Largo San Giovanni Maggiore.

Sequestrati a carico di ignoti dai militari della compagnia centro 145 circa di marijuana e 290 di hashish, rinvenuti dietro ad alcuni cassonetti in via Francesco Saverio Correra.

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Luca Capasso, 27enne del quartiere Mercato già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare nel rione “case nuove” di Napoli i militari hanno rinvenuto 5 dosi di crack, 7 dosi di cocaina e altrettante di marijuana. Nelle disponibilità di Capasso 1140 euro in contante ritenuto provento illecito.
Il 27enne, finito in manette, è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Napoli, i mancati killer di Umberto Cella ripresi dalle telecamere

di Giuseppe Del Gaudio 16 Gennaio 2026 - 06:26 06:26

Napoli – Nella notte, un agguato ha colpito Umberto Cella, 29 anni, in via Amerigo Vespucci, mentre era in auto con un amico; fortunatamente, il proiettile lo ha ferito di striscio e ora è in prognosi riservata. Napoli – Un agguato mirato, maturato all’interno di contrasti tra giovani pusher attivi nel centro cittadino, e consumato…

Continua a leggere

Napoli, la camorra ha un nuovo boss “fantasma”: Roberto Mazzarella

di Giuseppe Del Gaudio 14 Novembre 2025 - 07:21 07:21

Napoli - Sono giorni di tensione palpabile tra i vicoli umidi e gli antichi palazzi del centro storico di Napoli. La caccia a Roberto Mazzarella, 47 anni, latitante di peso e figura apicale della camorra, si fa sempre più serrata. Da quando è sparito nel nulla, lo scorso gennaio, il sospetto degli investigatori è che…

Continua a leggere

Spari alle Case Nuove: ferito un giovane incensurato imparentato con i Rinaldi

di Rosaria Federico 9 Novembre 2025 - 06:35 06:35

Napoli -Alle Case Nuove torna a farsi sentire l’eco della guerra di camorra. Un giovane di 18 anni, Fabio Rinaldi, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato in via Michelangelo Ciccone, quartiere Mercato, a ridosso della stazione centrale. Il ragazzo, incensurato, è stato raggiunto ai polpacci e si…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA