Emergenza caldo, inizio d’estate bollente: venerdì 8 città da bollino rosso

L'estate inizia con temperature roventi in tutta Italia. Il...

Caicedo e la Lazio frenano la Juve di Ronaldo: è 1-1 all’Olimpico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio nonostante le importanti assenze riesce a fermare la Juventus di Ronaldo e Morata e porta a casa un importante pareggio raggiunto nel recupero.

 

PUBBLICITA

Nel lunch match della settima giornata di Serie A, finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico tra Juventus e Lazio. Cristiano Ronaldo, autore di un primo tempo da favola, porta avanti i suoi al 15′ (gol facile da due passi), poi il fenomeno portoghese colpisce anche un clamoroso palo (43′) e sfiora la doppietta su punizione nel finale (47′).

Nella ripresa i ritmi calano e i bianconeri puntano tutto su una gestione agevole, ma nel finale i padroni di casa premono sempre piu’ e dopo un’occasione con Marusic su cui Szczesny e’ attento, a tempo scaduto, oltre i quattro minuti di recupero, il solito Caicedo lavora un pallone sporco in area e in girata lo scaraventa in rete regalando un punto pesantissimo ai biancocelesti. I padroni di casa restano pero’ nel pacchetto di mischia in classifica, mentre per la Vecchia Signora beffa atroce e altri punti persi.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE