Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Chiedeva soldi per non danneggiare la carriera universitaria di una studentessa: arrestato stalker a Mondragone

Pubblicato

il

arresto stalker


Santa Maria Capua Vetere. Stalking e tentata estorsione ad una studentessa: ai domiciliari un giovane.

La guardia di Finanza di Mondragone ha eseguito una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della procura nei confronti di una persona accusata di stalking e tentata estorsione.

Dalle indagini è emerso che l’indagato ha perseguitato la ragazza, una studentessa universitaria, per estorcerle danaro, minacciandola di incendiare l’abitazione e l’autovettura, di divulgare immagini sensibili e manipolare i dati relativi alla sua carriera universitaria se non avesse accreditato dei soldi sulla sua postepay.

Lo stalker era riuscito a violare l’account universitario della vittima, ottenendo una nuova password che minacciava di utilizzare a suo danno se la vittima non pagava.

Il giovane è stato arrestato.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette