A Napoli i positivi al covid sono 18.484: quasi il 2% della popolazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli i positivi al covid sono 18.484: quasi il 2% della popolazione.

 

PUBBLICITA

Sono 18.484 i residenti a Napoli attualmente positivi al Covid-19, circa l’1,9% della popolazione cittadina. Il dato degli attualmente positivi è contenuto nel bollettino diffuso oggi dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dalla Asl Napoli 1 Centro. Dei 18.484 attualmente positivi al coronavirus, 18.081 sono in isolamento domiciliare e 403 sono ricoverati in ospedale, di cui 43 in terapia intensiva.

Sono complessivamente 25.017 i casi di positività al coronavirus registrati nella città di Napoli dall’inizio della pandemia (979 i casi in più rispetto a lunedì 16 novembre, giorno in cui è stato diffuso l’ultimo bollettino): oltre ai 18.484 attualmente positivi si contano 6.161 persone guarite, 372 le persone decedute.

Intanto l’Unità di crisi della Regione Campania spiega in una nota che c’è tenuta nei ricoveri in terapia intensiva. “Si registra negli ultimi giorni una tenuta nei ricoveri di terapia intensiva, e tendenzialmente, un lieve abbassamento, in percentuale con il numero dei tamponi eseguiti, del numero dei positivi”.Recita la nota. “Un elemento che viene seguito con attenzione ma senza distrazioni rispetto all’emergenza. Proseguono dunque il lavoro incessante e il grande impegno della sanità campana con tutte le sue componenti nella battaglia contro il Covid, e per dare maggiore serenità ai cittadini campani” conclude la nota.



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA