10 e Lotto: centrato a Napoli un 9 da 100mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

10 e Lotto: centrato un ‘9’ a Napoli da 100.000 euro. Il Lotto premia Chiusa, in provincia di Bolzano, con una vincita da 25.000 euro.

 

La vincita più alta del concorso 10eLotto è stata realizzata a Napoli grazie ad un “9” da 100.000 euro. L’appassionato ha piazzato una giocata in un’estrazione frequente scegliendo la modalità Oro. La versione tradizionale del Lotto ha invece regalato un ambo sulla ruota Nazionale da 25.000 euro a Chiusa, in provincia di Bolzano. Secondo gradino del podio per il terno realizzato a Manduria, in provincia di Bari, che vale 23.250.

Al terzo posto, come riporta  Agimeg, vi sono i 14.000 euro vinti a Roma con un terno proprio sulla Ruota della Capitale. Le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono così a 3 miliardi 757,6 milioni circa. Nessun centenario estratto nel concorso di sabato, la classifica rimane così invariata: in testa il 18 di Genova resta nell’urna da 119 concorsi, seguito dal 2 di Cagliari a quota 113, e dal 37 di Napoli a 112. Fuori dal podio il 14 della Nazionale e l’87 di Roma, che rispettivamente restano nell’urna da 108 e 104 estrazioni.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE