Cronaca Napoli
10 e Lotto: centrato a Napoli un 9 da 100mila euro

10 e Lotto: centrato un ‘9’ a Napoli da 100.000 euro. Il Lotto premia Chiusa, in provincia di Bolzano, con una vincita da 25.000 euro.
La vincita più alta del concorso 10eLotto è stata realizzata a Napoli grazie ad un “9” da 100.000 euro. L’appassionato ha piazzato una giocata in un’estrazione frequente scegliendo la modalità Oro. La versione tradizionale del Lotto ha invece regalato un ambo sulla ruota Nazionale da 25.000 euro a Chiusa, in provincia di Bolzano. Secondo gradino del podio per il terno realizzato a Manduria, in provincia di Bari, che vale 23.250.
Al terzo posto, come riporta Agimeg, vi sono i 14.000 euro vinti a Roma con un terno proprio sulla Ruota della Capitale. Le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono così a 3 miliardi 757,6 milioni circa. Nessun centenario estratto nel concorso di sabato, la classifica rimane così invariata: in testa il 18 di Genova resta nell’urna da 119 concorsi, seguito dal 2 di Cagliari a quota 113, e dal 37 di Napoli a 112. Fuori dal podio il 14 della Nazionale e l’87 di Roma, che rispettivamente restano nell’urna da 108 e 104 estrazioni.

Cronaca Napoli
Napoli, ex attore di Gomorra arrestato per droga a Scampia

Napoli, ex attore di Gomorra arrestato per droga a Scampia.
Spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa i carabinieri di Napoli hanno arrestato in fragranza di reato un uomo che da tredicenne aveva recitato nel film di Matteo Garrone ‘Gomorra’ del 2008. Salvatore Abbruzzese, 26 anni, incensurato, soprannominato Toto’ (il nome del ragazzino da lui interpretato in un episodio della pellicola) e’ stato preso dai militari subito dopo avere ceduto due dosi di sostanza stupefacente a altrettanti clienti, nella zona delle cosiddette Case dei Puffi.
I carabinieri durante la perquisizione lo hanno trovato in possesso di kobret, eroina e cocaina. I suoi due clienti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Prima di Abbruzzese almeno quattro, tra gli attori non professionisti scelti da Garrone per interpretare i ruoli dei malavitosi nella pellicola tratta dal romanzo di Roberto Saviano, hanno avuto guai con la giustizia.
I “clienti” di Abbruzzese sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente mentre l’arrestato è stato rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.
-
Cronaca Napoli6 giorni fa
Napoli, in crisi economica causa covid: suicida il fotografo Umberto Sbrescia
-
Castellammare di Stabia3 giorni fa
Greco in aula: ‘Comparammo il Castello di Ottaviano perché Cutolo lo voleva regalare ai genitori’
-
Cronaca Campania5 giorni fa
Inchiesta sulla morte di Tiziana Cantone, recuperati i dati persi dal suo telefonino
-
Cronaca Campania7 giorni fa
Riapertura scuole, Paolo Ficco (presidente medici 118): “Siamo totalmente contrari, i bambini diffondono il Covid”