Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Sospetti positivi nella nazionale di Mancini: slitta allenamento e conferenza stampa

Pubblicato

in

mancini


Sospetti positivi nella nazionale di : slitta allenamento e conferenza stampa.

 

E’ stata spostata di due ore, dalle 17.30 alle 19.30, la conferenza stampa del ct dell’Italia, Roberto , seguita dall’allenamento degli azzurri allo stadio di Bergamo alla vigilia della sfida di contro l’. Lo ha comunicato lo staff della Nazionale, rinviando ogni spiegazione alla conferenza stampa. Lo slittamento, a quanto si apprende, non e’ legato al caso dell’interprete scelta per la conferenza stampa, che ha comunicato di essere risultato leggermente positivo al test del coronavirus e non e’ nemmeno giunto allo stadio. Ma si è diffusa la notizia di due calciatori sospetti positivi. Lo staff e la federazione stanno effettuando tutte le verifiche.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Ronaldo guarito dal covid: pronto a tornare in campo

Pubblicato

in

Ronaldo guarito dal covid: pronto a tornare in campo.

 

E’ stata una quarantena lunghissima, 19 giorni di isolamento domiciliare, ma nel pomeriggio Cristiano Ronaldo ha ricevuto la notizia tanto attesa: “L’esame ha dato esito negativo, il giocatore e’ pertanto guarito”, comunica la Juventus.

Ora il portoghese si sottoporra’ alle visite mediche di rito, ma il suo obiettivo si chiama Spezia: dopo aver saltato Crotone, Dinamo Kiev, Verona e Barcellona, il 7 bianconero e’ pronto a rientrare. Vuole tornare a parlare in campo e mettersi alle spalle l’isolamento e quasi tre settimane di polemiche, tra post sui social e uscite infelici che hanno fatto infuriare personaggi della politica e virologi. Ronaldo era finito nell’occhio del ciclone prima ancora di risultare positivo al tampone, quando aveva “rotto” la bolla per rispondere alla chiamata della sua Nazionale.

Poi il ritorno in Italia il 14 ottobre, con tanto di botta e riposta con il Ministro per lo Sport Spadafora sulla possibile violazione del protocollo in occasione del viaggio da Torino al Portogallo. E non e’ piaciuta nemmeno la sua ultima uscita su Instagram, a poche ore dal Barcellona, con Ronaldo che ha definito il tampone “bullshit”, una “scemenza”. Cosi’ e’ arrivata la risposta di Roberto Burioni, il virologo che con una battuta gli dava il benvenuto nella categoria e lo invitava alla partitella di calcetto contro gli oculisti. CR7 ha sofferto da casa nel vedere la sua Juve cadere sotto i colpi del Barca e del rivale Messi, ma adesso puo’ tornare a disposizione di Pirlo: senza di lui, i bianconeri hanno vinto soltanto una delle cinque partite disputate.

Continua a leggere

Calcio

Gli auguri di Pelè a Maradona: ‘Tiferò sempre per te’

Pubblicato

in

Gli auguri di Pelè a Maradona: ‘Tiferò sempre per te’. O Rei manda un messaggio per i 60 anni del ‘mio grande amico’.

 

“Ti sosterro’ sempre, grande amico mio”. E’ il messaggio di auguri che Pele’ ha mandato a Maradona nel giorno del 60/o compleanno del campione argentino: “Ti applaudiro’ sempre. Che il tuo viaggio sia lungo, che tu possa continuare a sorridere e farmi sorridere. Buon compleanno mio grande amico Maradona” ha scritto Pele’ sul suo account Instragram, con un post in spagnolo, portoghese e inglese, accompagnato da una foto che ritrae i due insieme. E una settimana fa, in occasione degli 80 anni di O Rei, Maradona si era unito “all’omaggio universale” per “augurare lunga vita a re Pelè”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette