Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Musica. Rocco Hunt vince il Triplo Disco di Platino

Pubblicato

in

rocco hunt


vince il Triplo Disco di Platino e si tinge i capelli di rosso
A darne notizia il giovane cantante salernitani con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. La canzone è stata scritta insieme ad

La canzone “” di e è stato certificato Triplo Disco di Platino dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). Soltanto un mese fa aveva il Doppio Disco.
A darne notizia il giovane cantante salernitani con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, dov’è apparso con i capelli rossi. Ma non è un caso. In pratica, Hunt e avevano fatto una scommessa: se il loro brano avesse ricevuto il Triplo Disco di Platino, lui si sarebbe colorato i capelli di rosso. E così è stato.

Continua a leggere
Pubblicità

Musica

Grid: Il videoclip di Testacoda girato a Imola

Pubblicato

in

Musica, moto ed elettrizzanti coreografie: libertà e grinta sono gli elementi chiave di Grid e del videoclip ufficiale di “Testacoda”, il suo nuovo singolo girato all’autodromo di Imola

E’ online su YouTube il videoclip ufficiale di “Testacoda” (Artist Development Cosmophonix Prodction), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice padovana Grid che, a soli 7 giorni dall’uscita in radio e negli store digitali, ha raccolto importanti consensi di pubblico e critica.

Un brano dalle sonorità leggere, che si contrappongono all’intenso significato dal testo: LIBERTA’, questa è la parola d’ordine.

Libertà da relazioni e legami oppressivi, ma soprattutto, da pregiudizi e schemi mentali che troppo spesso ingabbiano la nuova generazione, specialmente le giovani donne.

E Grid, determinata e convinta rappresentante di quest’epoca, arriva dritta al punto, con eleganza e classe, mettendo in luce la sua visione, le sue prospettive a riguardo, facendo leva sul carattere, su quella tempra e quell’energia senza le quali non potremmo raggiungere i nostri obiettivi.

Il videoclip, presentato in anteprima su Sky TG24 e diretto dal promettente regista Peter Marvu, ritrae l’artista, accompagnata dai bravissimi ballerini Davide Martinello ed Edward Torresin, nella magica cornice dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (Autodromo di Imola), tra moto da corsa e coreografie spettacolari. Le moto presenti nella clip sono la BMW s100 2016 STK del team 56 corse e la Kawasaki zx6r 2015 Supersport, che pochi giorni fa ha vinto, guidata da Roberto Farinelli, il Campionato Italiano Velocità (CIV) 600 Supersport National Trophy.
Una ventata di freschezza, un’esplosione di colori: “Testacoda” è un invito in musica a vivere la vita proprio come se fosse una tela, un dipinto che deve prender forma, tinte e sfumature, grazie a ciò che solo le nostre mani possono o vogliono aggiungere, senza il condizionamento dettato da scelte, opinioni e giudizi altrui.

“Testacoda” è libertà, è grinta, ma anche speranza: la speranza che l’attuale nuova generazione, e quelle future, ricche di potenzialità, sviluppino un maggior senso critico verso il mondo e verso se stesse, dando sfogo a passioni, attitudini ed inclinazioni, infrangendo le barriere invisibili, ma non per questo meno d’intralcio, che troppo spesso impediscono loro di esprimersi sinceramente, senza timori e paure.

Guarda il video:

Continua a leggere

Musica

‘Straordinaria è la vita’, il nuovo singolo di Manuel Galardo

Pubblicato

in

‘Straordinaria è la vita’ è il nuovo brano del cantautore napoletano Manuel Galardo, pubblicato e distribuito dall’etichetta discografica Bit & Sound Music.

 

 

Il singolo parla di cose strettamente legate, la vita e l’amore.
In questo momento storico, nel pieno di una guerra invisibile e globale, con il distanziamento sociale, le storie e i rapporti hanno un valore speciale!

“Straordinaria è la vita
E la vivo com’è
Quante strade in salita
Ma va bene così . . .”

Segui Manuel Galardo su Facebook: https://www.facebook.com/manuel.galardo

Il brano era stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020, porta la firma di Bruno Rubino e Gianni Renzi, con il produttore discografico Tino Coppola.
“Non abbiamo atteso altro tempo per farvi ascoltare questo brano, per condividere sensazioni in un periodo come questo dove tutti abbiamo le stesse emozioni.”

Ascolta il brano: https://fanlink.to/manuelgalardo2020

Continua a leggere

Le Notizie più lette