AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 06:32
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 06:32
7.3 C
Napoli

Sorrento, coppia evade i domiciliari: e ora in carcere da 'separati'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento: coppia arrestata dai carabinieri. Lui e lei inseparabili nel delinquere e nell’evadere, finiscono in carcere “separati”.

 

I carabinieri della Stazione di Sorrento hanno dato esecuzione oggi a un aggravamento di misura cautelare disposto dal G.I.P del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di una coppia di sorrentini, un lui e una lei, per i quali il Giudice ha deciso il trasferimento in carcere dal regime degli arresti domiciliari.

Singolare la condotta dell’inseparabile coppia, insieme nel commettere reati, insieme agli arresti domiciliari, insieme nelle ripetute evasioni dagli arresti domiciliari segnalate dai carabinieri all’Autorità Giudiziaria.

Oggi, dopo le formalità di rito, la “separazione” obbligatoria per le diverse destinazioni: lui associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale; lei accompagnata presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Articolo pubblicato il 1 Ottobre 2020 - 09:05 - Redazione

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…