Sesta vittima da covid dall’inizio della pandemia a Castellammare. E’ morta infatti all’ospedale san Leonardo una donna di 80 anni del rione Cicerone.
Qualche giorno era stata trasportata nel nosocomio stabiese, dove però non è riuscita a superare la crisi respiratoria dovuta al Coronavirus. E nel frattempo è risultato positivo un consigliere comunale cosa che ha determinato la celebrazione del consiglio comunale da remoto sulla piattaforma Zoom,. L’assise infatti è programmata per domani 30 ottobre. La decisione assunta dalla presidenza del Consiglio Comunale dopo che il consigliere, Giulio Morlino della Democrazia Cristiana, è risultato positivo al Coronavirus. L’assemblea verterà tutta sulla variazione di bilancio, era in programma anche una discussione sul Nuovo Piano Urbano della Mobilità che è stata però rimandata alla prossima seduta secondo quanto concordato in conferenza dei capigruppo nella giornata di ieri. Resta intanto ancora chiuso il pronto soccorso dell’ospedale san Leonardo.
Casavatore - Ieri sera, nella sede del Pd democratico di Casavatore, il neo Segretario Domenico Panella ha convocato l'assemblea degli iscritti per comunicare il nuovo organigramma del Partito e condividere le linee programmatiche e politiche per il prossimo triennio. Numerosi gli interventi del Consigliere Comunale Corrado Sannino (famiglia politica storica) che ha sottolineato il grande…
Campagna – Cala bruscamente il sipario sull’amministrazione guidata dal sindaco Biagio Luongo. Nella mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio 2026, il Comune di Campagna — uno dei centri più estesi del salernitano con oltre 17mila abitanti — ha subito un colpo letale: dodici consiglieri comunali hanno rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili. L'atto notarile e lo…
Napoli – Nella cornice della Sala dei Baroni, si è svolta ieri una seduta del Consiglio Comunale particolarmente animata, con al centro del dibattito le problematiche del settore taxi. Mentre alcuni interventi sono stati apprezzati per il loro approccio costruttivo, altri hanno suscitato forti polemiche, lasciando insoddisfatta una parte della categoria. I Consiglieri Comunali Luigi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti