Sale, il numero dei contagi nel salernitano

Aggiornato:

Sale, il numero dei contagi nel salernitano.

Dalle istituzioni agli ospedali: il Covid-19 non sta risparmiando quasi nessuno. In particolare, è risultato positivo un dipendente del Comune di Nocera Inferiore che è in isolamento, in buone condizioni di salute. Immediata la ricostruzione della catena dei contatti che sono stati posti in quarantena, in attesa del tampone. Attualmente, i cittadini positivi restano per il momento 56. Stessa situazione anche a palazzo San Carlo, a Pagani: è risultata contagiata una dipendente comunale: al via lo screening con chi rientra tra i suoi contatti.
Intanto, sul fronte ospedaliero, oltre ai casi di Scafati, Polla , Mercato San Severino e Nocera, è risultata positiva anche una infermiera all’ospedale “da Procida” di Salerno. Al via lo screening e la sanificazione degli ambienti.
E il Covid non lascia in pace neppure i più piccoli: 5 bimbi di un club di calcio giovanile di Battipaglia sono stati contagiati. Tutti asintomatici, i baby atleti si trovano in isolamento domiciliare, in buone condizioni.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Boscoreale, bobcat distrutto nel cantiere di Piazza Sant’Anna

Ieri sera un incendio ha interessato un bobcat all’interno del cantiere per i lavori di… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 08:46

Diciottenne accusato di estorsione e maltrattamenti ai genitori: resta in carcere a Benevento

Resta detenuto nel carcere di Benevento il diciottenne I. A., originario di Frasso Telesino, arrestato… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 06:04

Oroscopo oggi 3 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 3 novembre 2026, segno per segno, con un focus su… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 05:25

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13