L’adolescente, il piu` giovane dall’inizio dell’emergenza sanitaria a essere ospedalizzato in Irpinia, era, come la madre, gia` positivo da alcuni giorni. Lunedì pomeriggio tosse e difficoltà respiratorie ne avevano imposto il ricovero in ospedale. Il padre e il fratello, anche loro positivi, restano isolati a casa e sono asintomatici.
Ora madre e figlio sono ricoverati in due stanze del primo piano della palazzina Alpi. Oltre alla donna avellinese, ieri sono state ricoverate altre due persone: un uomo di 54 anni di Marzano di Nola e una 86enne di Nola (dirottata ad Avellino per l’indisponibilita` delle strutture napoletane).Attualmente sono 39 le persone ricoverate nel Covid Hospital (3 dei quali intubati in terapia intensiva), 8 nel reparto di Malattie infettive. In attesa dell’attivazione dei nuovi posti letto, come disposto dall’Unita` di crisi regionale, ne restano liberi 10.
Pozzuoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 è stata registrata questa notte alle… Leggi tutto
Ancora una vittima sul “miglio della morte” di Torrione, a Salerno. Oscar D’Antonio, pensionato di… Leggi tutto
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto