Raccolta fondi per restituire il sorriso alla piccola Zaira

Raccolta fondi per restituire il sorriso alla piccola Zaira
Una raccolta fondi, che non conosce confini. E’ quella che è stata organizzata su “Go Fund Me” da Anna e Salvatore Avella, cavesi, genitori della piccola Zaira. La bambinaè nata con una malattia rara, l’emimelia fibulare, che comporta una grave anomalia nello sviluppo degli arti, che pregiudica fortemente la deambulazione, l’equilibrio e con la crescita provoca gravi problemi all’anca ed alla schiena.
Si può, però, intervenire chirurgicamente per donarle una vita normale. E per sostenere quest’intervento costoso sono scese in campo anche le amministrazioni comunali di Cava e di Eboli, che hanno inviato i propri cittadini a fare delle donazioni. Il versamento può essere fatto sul conto corrente postale con il seguente IBAN IT42U3608105138280098480126. E’ intestato a Salvatore Avella e la causa da scrivere è: Un sogno per Zaira.

 

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

ASMEL 2026: Maxi Avviso per 39 elenchi di idonei e oltre 1.000 assunzioni negli enti locali italiani

ASMEL lancia un Maxi Avviso per formare e aggiornare 39 elenchi di idonei destinati ad… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 04:51

Comune di Napoli apre concorso pubblico per 110 posti nei servizi sociali: psicologi, educatori professionali e assistenti sociali

Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 00:15

Frosinone, Alvini dopo il ko con il Napoli: «Risultato troppo pesante. Il rigore? Giusto ripeterlo»

La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 23:35

Napoli, Allegri promuove De Bruyne: «Da play può allungarsi la carriera di un paio d’anni»

Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 23:19

Il Napoli riparte da De Bruyne: gli azzurri calano il tris al Frosinone, in rete anche Lang

Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 22:45

Isola di Vivara: nuova Convenzione con il Ministero dell’Ambiente

Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 20:15