Il sindaco, Vincenzo Figliolia, chiude di nuovo al pubblico la sede centrale del comune in via Tito Livio al Rione Toiano, in via precauzionale. E’ risultato positivo al coronavirus un dipendente in servizio presso il corpo di guardia.
“Ho disposto, in via precauzionale, la chiusura al pubblico della sede centrale del Municipio di via Tito Livio 4 al Rione Toiano”. Ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook. E poi ha aggiunto: “È risultato positivo al covid-19 un nostro dipendente in servizio presso il corpo di guardia.Il provvedimento resterà in vigore fino a venerdì 23 ottobre e riguarderà tutti gli uffici presenti all’interno del complesso municipale, ad eccezione dell’Ufficio Protocollo e dell’Ufficio ricezione atti giudiziari, che invece resteranno chiusi solo fino a venerdì 16 ottobre.
L’accesso alla casa comunale sarà consentito quindi solo ai dipendenti, agli assessori e ai consiglieri comunali, ai dirigenti ed al Segretario Generale. È già in corso, intanto, la sanificazione di tutti gli uffici presenti nella sede municipale di via Tito Livio 4.
Intanto l’ASL mi ha comunicato i dati di oggi.
Sono DIECI i nostri concittadini risultati positivi al test ed UNA persona è guarita.
Restiamo vigili ed attenti con i nostri comportamenti, in attesa delle eventuali nuove misure da adottare previste dal prossimo DPCM.
Sono 315 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia.
-151 persone sono attualmente contagiate
-151 persone sono guarite definitivamente
– 13persone sono decedute
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto
Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto
È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto