Napoli, medico ferito a colpi di pistola mentre è in auto a Poggioreale

Napoli, medico ferito a colpi di pistola mentre è in auto a Poggioreale. Sulla vicenda indagini Carabinieri. Ferito con  quattro colpi  di pistola esplosi da un’altra auto, colpito alla spalla.

 

Un misterioso ferimento di un medico di base di 46 anni e’ avvenuto nella notte in circostanze al vaglio dei Carabinieri, a Napoli. L’uomo si e’ presentato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove gli e’ stata curata una ferita da colpo d’arma da fuoco a una spalla. Secondo gli accertamenti condotti dai Carabinieri sul posto indicato dal medico – la statale 162, nel quartiere di Poggioreale – la sua auto, una Fiat 500, presentava tre fori alla portiera lato guida ed un altro, presumibilmente quello che poi lo ha raggiunto alla spalla, che ha mandato in frantumi il vetro.

 

L’uomo ha riferito ai Carabinieri che mentre stava percorrendo la statale e’ stato avvicinato da un’auto dalla quale sono partiti, senza alcun motivo, i colpi di pistola. Indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Farmaci più sostenibili: cosa possono fare luce e ultrasuoni nella sintesi chimica

Due strategie studiate per ridurre solventi aggressivi, alte temperature e metalli nella produzione di molecole… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 01:13

Metalli più resistenti e duttili: la strategia che separa i tempi dell’indurimento

Una nuova strategia per progettare leghe strutturali mira a ottenere insieme resistenza e duttilità, coordinando… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 00:58

Dal glicerolo all’idrogeno: la luce solare valorizza uno scarto del biodiesel

Un catalizzatore attivato dalla luce trasforma il glicerolo in idrogeno e sostanze chimiche utili: cosa… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 00:43

Cellule senescenti e immunità: perché l’organismo può smettere di eliminarle

Le cellule senescenti non si dividono più, ma possono restare nei tessuti e alimentare l’infiammazione:… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 00:28

Mobilità volontaria: 21 Funzionari socio-educativi al Comune di Napoli, candidature online entro il 2 novembre 2026

Mobilità volontaria ex art. 30 per 21 Funzionari socio-educativi al Comune di Napoli. Domande online… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 00:15

Due gatti dalle zampe lunghissime aiutano a studiare la sindrome di Marfan

Un’alterazione del gene FBN1 è stata associata per la prima volta alla sindrome di Marfan… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 00:13