Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Napoli. Be Music, il mercoledì musicale al Teatro Bellini

Pubblicato

in



Be Music nasce dall’incontro tra Apogeo Records, il BeQuiet ed Upside Production. Dal 28 ottobre al 16 dicembre, il mercoledì sera l’appuntamento è al Piano Be per otto imperdibili eventi con protagonisti Lello Arena, Giovanni Block, Gnut, Lelio Morra, La Terza Classe, Bruno Bavota, Alessandro Castiglione trio. La rassegna terminerà con un Secret Concert.

 

 

Si rinnova il sodalizio tra Apogeo Records, Upside Production ed il collettivo BeQuiet per un’altra intensa stagione al di con i nomi più interessanti della scena musicale attuale.

Be Music nasce dall’incontro tra Apogeo Records, etichetta discografica nata nell’ambito del programma di recupero sociale “Rione Sanità, ieri, oggi e domani” de L’Altra ONLUS, il Be Quiet – il “movimento” napoletano più accreditato nell’ambito della canzone d’autore — ed Upside Production.
Dal 28 ottobre al 16 dicembre, il mercoledì sera l’appuntamento è al Piano Be per otto imperdibili eventi con protagonisti Lello Arena, Giovanni Block, Gnut, Lelio Morra, La Terza Classe, Bruno Bavota, Alessandro Castiglione trio. La rassegna terminerà con un Secret Concert.

Il sipario del si alzerà mercoledì 28 ottobre con il racconto musicale Le Metamorfosi di Nanni tratto dall’omonimo libro di Barbara tano che ne ha riadattato il testo e curato la regia. Sul palco: Lello Arena, Giovanni Block, Giorgia Traselli, Massimo Andrei, Annarita Ferraro, Adriano Falivene.
La storia, con un tono leggero e scanzonato, parla della ricerca della felicità: nell’ostello di Zia Tita si incrociano le vicende di un mercante di storie, Nanni, e del suo contraltare, Ernesto, (interpretato da Lello Arena), un agente di commercio pragmatico e concreto. Attorno a loro, una carrellata di personaggi e momenti musicali funzionali alla storia; a tenere le fila dell’intero discorso, ci penserà il narratore Massimo Andrei.

Il programma:
• 28 ottobre – Le Metamorfosi di Nanni – di Barbara tano
• 4 novembre – Lelio Morra: Canzoni e Tempi Andati
• 11 novembre – Gnut: Nun Te Ne Fà
• 18 novembre – La Terza Classe: Live at the Opera
• 25 novembre – Alessandro Castiglione: Original Song Trio
• 2 dicembre – Giovanni Block: Waiting for Baffone
• 9 dicembre – Bruno Bavota: Get Lost
• 16 dicembre –  Be Music Secret Concert

I biglietti sono acquistabili su Azzurro Service https://lnkfi.re/BeMusic
A causa delle recenti normative, i posti sono limitati. La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-covid19.

Continua a leggere
Pubblicità

Musica

Premio Andrea Parodi: rinviato a data da destinrsi la XIII edizione

Pubblicato

in

La Fondazione Andrea Parodi deve purtroppo comunicare che la tredicesima edizione del Premio Andrea Parodi, in programma dal 5 al 7 novembre a Cagliari, è rimandata a data da destinarsi.

 

 

La decisione è stata presa in conseguenza delle misure stabilite dal governo con il Dpcm del 25 ottobre 2020, che sospende “gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto”.

Le nuove date saranno annunciate appena possibile.

La manifestazione è nata per omaggiare un grande artista come Andrea Parodi, passato dal pop d’autore con i Tazenda a un percorso solistico di grande valore e di rielaborazione delle radici, grazie al quale è diventato un riferimento internazionale della World music.

Per maggiori informazioni: fondazione.andreaparodi@gmail.com

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/10/world-music-gli-ospiti-del-premio-andrea-parodi/

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette