Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Donna

Gioielleria online che vende solo Ambra Baltica

Pubblicato

in

izabela sawicka giallo ambra 3


L’ambra è uno dei materiali più belli e affascinanti che esistano al mondo. Coloro che amano il suo aspetto unico ed elegante non possono non sapere che esiste una gioielleria online specializzata.

Chi ama le cose preziose o desidera fare un regalo speciale a qualcuno che gli è molto caro non può non soffermarsi su quello che è, a tutti gli effetti, un materiale affascinante al pari delle gemme più preziose: l’ambra.

L’ambra non è una pietra, sebbene lo sembri a primo impatto, ma una resina dalle origini incredibilmente antiche, che proviene da alberi di ere preistoriche e nella quale risiedono, a volte perfettamente conservati, i resti di insetti e altre forme di vita. La sua natura millenaria e alquanto misteriosa ne accrescono il valore e fanno di questo oggetto un artefatto naturale davvero spettacolare, perfetto per adornare i gioielli.

Alcune delle migliori gioiellerie trattano questo prodotto, ma soltanto una se ne occupa in maniera esclusiva: la gioielleria online Giallo Ambra.

anello piuma 2

La bellezza dell’ambra baltica attira l’attenzione, è alla moda e acquista popolarità ogni giorno che passa. Il negozio online offre gioielli in ambra baltica in una varietà di colori, forme e stili in stock standard o gioielli unici nel loro genere. I fossili di ambra spesso classificati come una pietra preziosa, sono duri come una pietra, tuttavia facili da tagliare e lucidare.

Tutti gli articoli in ambra raggiungono i più alti standard di qualità, garantiti come autentici, originali, non artificiali, non sintetici, ricostituiti o sostituiti con ambra baltica, la cui origine può essere ricondotta alla zona, appunto, baltica, dell’Europa nord orientale (dalle parti della Lituania) e ha circa dai trenta ai novanta milioni di anni.

Da un punto di vista chimico, l’ambra è composta per il settantanove per cento di carbonio, il dieci per cento circa di idrogeno e il dieci per cento circa di ossigeno. Studi condotti con uno spettrometro di massa hanno dimostrato che l’ambra contiene oltre quaranta composti, nonché acidi succinici e sali additivi di potassio, sodio e ferro.

L’ambra si estende su tre gruppi di composti: terpeni e sesquiterpeni volatili, acidi organici solubili e polietere non solubile. Il suo colore va dal giallo brillante al giallo scuro o all’arancio brunastro, a seconda della sua età e del luogo in cui è stata ritrovata (raramente è rossa o blu).

Solo una piccola quantità di ambra è chiara, a causa degli effetti del sole, la maggior parte è opaca. Prende una carica elettrica quando viene strofinata e sviluppa un piacevole odore resinoso quando viene bruciata.

Il suo valore dipende non tanto dalla rarità (in realtà vi sono delle parti del mondo molto ricche di questo materiale), ma per la sua età: è un materiale molto antico, e quindi incredibilmente resistente, che raccoglie in sé la storia del mondo e, in un certo senso, la racconta con la sua stravagante bellezza.

Da un po’ di tempo, come accennavamo prima, esiste una gioielleria on line che si chiama Giallo Ambra e che è diventata un punto di riferimento per chi ama l’ambra baltica. Scopriamo qualcosa di più su questa innovativa e moderna realtà.

Giallo Ambra: storia e caratteristiche di una gioielleria on line all’avanguardia

Questa gioielleria on line è nata dall’idea di una giovane e brillante imprenditrice Izabela Sawicka di 29 anni, che dopo aver lavorato tanti anni in un settore complicato ma stimolante come import export, ha deciso di mettersi in gioco creando un proprio business sul web.

La sua attività ha idea dalla sua passione per l’Ambra Baltica, proveniente dal suo paese di origine la Polonia, e anche per il suo amore per i gioielli. Quindi in questa gioielleria online è possibile per i clienti trovare vari tipi di gioielli tra i quali orecchini, bracciali, anelli, collane e charms realizzati con l’ambra e altre pietre preziose.

I gioielli venduti in questo store on line vengono realizzati da artigiani creativi e competenti, mentre la bravissima Izabela si occupa di decidere il design, che è moderno, nuovo e originale. L’obiettivo di questa bravissima imprenditrice è quello di creare un rapporto sempre più stretto con i suoi clienti e che sia di fiducia reciproca e per questo ha creato un supporto di assistenza molto funzionante ed efficace. Le risposte a tutti i dubbi arrivano entro 24 ore e 7 giorni su 7 attraverso numerosi canali tra cui anche su WhatsApp. Inoltre, le spedizioni sono gratuite e velocissime in tutta Italia.

Pubblicità

Donna

Calze e collant: aumentano le vendite online, ecco i modelli più richiesti

Pubblicato

in

Che siano corti, coprenti, a pois o sbarazzini, le calze e i collant sono un immancabile elemento di stile per tutti. Giocare con gli abbinamenti e la moda è diventato ancora più facile grazie a siti e-commerce che stanno prendendo sempre più piede nel mondo della vendita di abbigliamento online, grazie ad una vasta gamma di prodotti, pensati per tutte le esigenze, spesso difficili da trovare nei punti vendita tradizionali.

A questo proposito, il sito di Calzitaly mette a disposizione degli utenti calze e collant rigorosamente made in Italy, un vasto assortimento tra cui scegliere, ideale per donne, uomini e bambini. Si tratta di un’azienda con pluriennale esperienza offre ottimi prodotti, realizzati con materiali di elevata qualità.

Sul negozio online chiunque può trovare calze e collant di ogni tipo. Prodotti 100% made in Italy che rispondono alle esigenze di ciascuno.

Tutti gli articoli incarnano in pieno il motto distintivo della ditta: affidabilità, disponibilità, garanzia e comfort.

Le calze e i collant dell’azienda, infatti, soddisfano tutte le richieste, dalle più semplici alle più tecniche fino anche a proporre valide soluzioni per chi ha esigenze mediche.

Calzitaly presenta un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Ecco quali sono le calze e i collant più richiesti

 

Nello store online tutto è alla portata di un click. Calze e collant classici e intramontabili incontrano mani sapienti e moderne tecnologie per dare vita a nuove forme originali dallo stile inconfondibile.

I collant dalle varie denarature e le calze sono il sinonimo perfetto di qualità del made in Italy e sapienza artigianale. Adatti per tutto l’anno, sono il capo immancabile in ogni cassetto.

Sullo store di Calzitaly è possibile scegliere in tutta comodità le possibili varianti. Una spedizione rapida e la possibilità di un reso facile e veloce rendono l’esperienza di acquisto un momento di vera gioia. Il tutto viene coronato da un’assistenza dedicata sempre al fianco del cliente.

Dalla morbida lycra ai filati pregiati Calzitaly riesce ad accontentare ogni esigenza.

La collezione Curvy presenta collant morbidi e avvolgenti in grado di risaltare la femminilità di ogni donna.

Chi è in cerca di un modello capace di donare leggerezza e sollievo troverà nella categoria “riposanti la soluzione più adatta alle proprie necessità. Dagli scopi curativi al semplice sollievo terapeutico.

Inoltre, la raccolta di gambaletti e leggings in morbida microfibra o effetto jeans consente di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.

Anche gli uomini più esigenti possono trovare in Calzitaly il sito giusto dove acquistare qualità e comodità senza per questo dover rinunciare allo stile.

L’azienda ha pensato veramente a tutti dedicando un’intera collezione anche ai bambini. I calzini a tinta unita o a fantasia, in cotone o in microfibra sono perfetti per dare un tocco di colore in più e via libera all’immaginazione.

Le calze e i collant giusti per chi vuole indossare qualità e comodità

 

Calzitaly è un’azienda leader nel settore grazie anche alla disponibilità e alla competenza di un team aziendale sempre pronto a rispondere in modo rapido e puntuale alle esigenze di ogni cliente.

Il tutto è rafforzato da un servizio di consegna puntuale, dalla trasparenza sulle condizioni di vendita da un customer care pronto e preparato a rispondere a tutte le richieste del cliente al fine di guidarlo in ogni fase dell’acquisto.

Calzitaly è la scelta giusta per chi vuole stare al passo con la moda senza rinunciare al benessere quotidiano.

Continua a leggere

Donna

Mascherina VS makeup: dritte e consigli utili per una serena convivenza

Pubblicato

in

In questi mesi, la mascherina è diventata parte di noi: uscire senza equivale a dimenticare le chiavi di casa o lo smartphone. È per questo che abbiamo preparato una piccola guida sui consigli da seguire e sui prodotti makeup e skincare da usare per indossare la mascherina senza fare a meno del nostro tanto amato trucco.

La mascherina può provocare alla pelle del viso rossori o infiammazioni, poiché isolando la zona della bocca e del naso, si crea umidità, come se ci fosse un clima diverso da quello esterno. Ma c’è un modo per evitare che questo accada: una perfetta pulizia e idratazione del viso.

Il primo consiglio è evitare l’esfoliazione del viso, per esempio con scrub, perché la pelle è già “stressata” dal microclima umido che si sviluppa indossando la mascherina. Le parole d’ordine devono essere idratazione e delicatezza. E, perché no, anche nutrizione.

Ideale per una profonda pulizia del viso è l’emulsione equilibrante Tea Tree di Aromatica, che aiuta a prevenire la formazione di grasso sulla pelle e mantiene costantemente la pelle pulita. Da usare mattina e sera, questa emulsione è stata studiata per essere completamente naturale, e le sue proprietà sono idratanti, lenitive e nutrienti.

La pulizia del viso è da completare con il tonico equilibrante Tea Tree, sempre di Aromatica. È un prodotto completamente naturale, adatto a tutti i tipi di pelle ma ideale per quelle davvero grasse, poiché riesce a migliorarne la grana se usato quotidianamente.

L’emulsione e il tonico equilibranti sono entrambi disponibili sullo shop online di Abiby Italia, e si possono usare anche se non si ha la pelle grassa ma secca o sensibile poichè, come detto, sono ottimi per una profonda pulizia della pelle. Se si ha la pelle grassa o molto grassa, invece, il consiglio è applicare, dopo l’emulsione e il tonico, una crema viso purificante.

Ad esempio, ottima quella di Lei Natura, un trattamento ideato apposta per le pelli grasse, che sembrano quasi unte, perché ha una consistenza leggera e contiene la torba moor. La torba moor è costituita da diversi strati di piante, erbe e fiori sommersi che, una volta lavorata, diventa un fango capace di purificare, rendere elastica la pelle, riequilibrare, ossigenare ed evitare la comparsa di acne e dermatiti. Insomma, un vero e proprio toccasana per la pelle del viso. È utile usare questa crema mattina e sera, tutti i giorni, dopo aver pulito a fondo il viso. La purificazione e la protezione saranno assicurate!

Riguardo al makeup, invece, è fondamentale usare fondotinta o BB cream molto leggere e idratanti. Sì al correttore, ma solo per nascondere eventuali occhiaie.

Il nostro consiglio è non usare il correttore nella zona del viso coperta dalla mascherina, poiché il clima umido che si sviluppa lì potrebbe provocare arrossamenti o seccare troppo la pelle.

Continua a leggere

Le Notizie più lette