#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Luglio 2025 - 10:39
31.2 C
Napoli

Gioielleria online che vende solo Ambra Baltica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ambra è uno dei materiali più belli e affascinanti che esistano al mondo. Coloro che amano il suo aspetto unico ed elegante non possono non sapere che esiste una gioielleria online specializzata.

Chi ama le cose preziose o desidera fare un regalo speciale a qualcuno che gli è molto caro non può non soffermarsi su quello che è, a tutti gli effetti, un materiale affascinante al pari delle gemme più preziose: l’ambra.

L’ambra non è una pietra, sebbene lo sembri a primo impatto, ma una resina dalle origini incredibilmente antiche, che proviene da alberi di ere preistoriche e nella quale risiedono, a volte perfettamente conservati, i resti di insetti e altre forme di vita. La sua natura millenaria e alquanto misteriosa ne accrescono il valore e fanno di questo oggetto un artefatto naturale davvero spettacolare, perfetto per adornare i gioielli.

Alcune delle migliori gioiellerie trattano questo prodotto, ma soltanto una se ne occupa in maniera esclusiva: la gioielleria online Giallo Ambra.

La bellezza dell’ambra baltica attira l’attenzione, è alla moda e acquista popolarità ogni giorno che passa. Il negozio online offre gioielli in ambra baltica in una varietà di colori, forme e stili in stock standard o gioielli unici nel loro genere. I fossili di ambra spesso classificati come una pietra preziosa, sono duri come una pietra, tuttavia facili da tagliare e lucidare.

Tutti gli articoli in ambra raggiungono i più alti standard di qualità, garantiti come autentici, originali, non artificiali, non sintetici, ricostituiti o sostituiti con ambra baltica, la cui origine può essere ricondotta alla zona, appunto, baltica, dell’Europa nord orientale (dalle parti della Lituania) e ha circa dai trenta ai novanta milioni di anni.

Da un punto di vista chimico, l’ambra è composta per il settantanove per cento di carbonio, il dieci per cento circa di idrogeno e il dieci per cento circa di ossigeno. Studi condotti con uno spettrometro di massa hanno dimostrato che l’ambra contiene oltre quaranta composti, nonché acidi succinici e sali additivi di potassio, sodio e ferro.

L’ambra si estende su tre gruppi di composti: terpeni e sesquiterpeni volatili, acidi organici solubili e polietere non solubile. Il suo colore va dal giallo brillante al giallo scuro o all’arancio brunastro, a seconda della sua età e del luogo in cui è stata ritrovata (raramente è rossa o blu).

Solo una piccola quantità di ambra è chiara, a causa degli effetti del sole, la maggior parte è opaca. Prende una carica elettrica quando viene strofinata e sviluppa un piacevole odore resinoso quando viene bruciata.

Il suo valore dipende non tanto dalla rarità (in realtà vi sono delle parti del mondo molto ricche di questo materiale), ma per la sua età: è un materiale molto antico, e quindi incredibilmente resistente, che raccoglie in sé la storia del mondo e, in un certo senso, la racconta con la sua stravagante bellezza.

Da un po’ di tempo, come accennavamo prima, esiste una gioielleria on line che si chiama Giallo Ambra e che è diventata un punto di riferimento per chi ama l’ambra baltica. Scopriamo qualcosa di più su questa innovativa e moderna realtà.

Giallo Ambra: storia e caratteristiche di una gioielleria on line all’avanguardia

Questa gioielleria on line è nata dall’idea di una giovane e brillante imprenditrice Izabela Sawicka di 29 anni, che dopo aver lavorato tanti anni in un settore complicato ma stimolante come import export, ha deciso di mettersi in gioco creando un proprio business sul web.

La sua attività ha idea dalla sua passione per l’Ambra Baltica, proveniente dal suo paese di origine la Polonia, e anche per il suo amore per i gioielli. Quindi in questa gioielleria online è possibile per i clienti trovare vari tipi di gioielli tra i quali orecchini, bracciali, anelli, collane e charms realizzati con l’ambra e altre pietre preziose.

I gioielli venduti in questo store on line vengono realizzati da artigiani creativi e competenti, mentre la bravissima Izabela si occupa di decidere il design, che è moderno, nuovo e originale. L’obiettivo di questa bravissima imprenditrice è quello di creare un rapporto sempre più stretto con i suoi clienti e che sia di fiducia reciproca e per questo ha creato un supporto di assistenza molto funzionante ed efficace. Le risposte a tutti i dubbi arrivano entro 24 ore e 7 giorni su 7 attraverso numerosi canali tra cui anche su WhatsApp. Inoltre, le spedizioni sono gratuite e velocissime in tutta Italia.


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2020 - 08:06

facebook

ULTIM'ORA

Vico Equense, arrestato pusher 19enne
Camorra, blitz a Cardito: 16 arresti per estorsione e narcotraffico
Camorra, racket a Caivano: arrestati due nuovi estortori, avevano la...
Fuochi d’artificio per festeggiare la comunione della figlia: l’incendio distrugge...
Caldo africano: oggi il picco di 40 gradi ma attenzione...
Napoli, anziano aggredito per un “no” al lavavetri: arrestato 23enne...
Napoli, marocchino ucciso nella notte a Porta Capuana
Napoli, blitz a Capodichino: voli non dichiarati, denunciate 134 compagnie...
Vico Equense, SWFF 2025 “Il ragazzo dai pantaloni rosa” :...
Frana di Casamicciola, la Procura chiede l’archiviazione: nessun colpevole per...
Napoli, ladri a Chiaia assaltano il Guapa Caffè
Oroscopo del 2 luglio 2025 segno per segno
Centola, assalto mortale alla villa: arrestato il ladro ferito
Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte...
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1...
Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo...
Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato
Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari
Emergenza caldo in Campania: numeri verdi, mappe digitali e servizi...
Napoli, slitta a novembre 2026 la chiusura di Capodichino per...
Napoli, alla guida ubriachi: tre denunciati e patenti sequestrate
Violenza di gruppo: chiesti 9 anni per Ciro Grillo e...
Pio Esposito si racconta: “Stagione molto positiva per me, ma...
Napoli, morto il ristoratore Salvatore Rosolino, papà del campione di...
Polveriera Inter dopo il flop al Mondiale per Club: tra...
Supercoppa Italiana, ufficiale il ritorno in Arabia: dal 17 al...
Rogo tossico a Giugliano, cielo nero e aria irrespirabile per...
Benevento, scarcerato Salvatore Di Matola: il ras che sparò al...
Ondata di caldo a Napoli: 250 persone al Cardarelli
Campi Flegrei, più controlli sui costoni dopo la scossa: il...

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • Campi Flegrei, da febbraio il suolo si è sollevato di 15 centimetri al mese
  • La "Fuga napoleonica" finisce a Marigliano: arrestato detenuto evaso dall'Elba
  • Camorra: ecco come l'imprenditore coraggio ha incastrato i ras del clan Licciardi
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento