Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Napoli, parte l’hotel all’ospedale del Mare per gli asintomatici

Pubblicato

in

hotel ospedale del mare


Napoli, parte l’hotel all’ospedale del Mare per gli asintomatici impossibilitati alla quarantena in casa.

E’ stata firmata ieri la delibera di giunta della Regione Campania per l’apertura della residenza per l’isolamento covid19 all’Ospedale del Mare. La residenza accogliera’ persone positive, che devono stare in isolamento ma non possono passare la quarantena in casa. L’hotel annesso all’Ospedale del Mare non era finora in funzione perche’, spiegano dall’, il nosocomio e’ Dea di II livello da poco e quindi l’albergo non avrebbe avuto una risposta forte dal mercato.

L’hotel per la degenza aprira’ la prossima settimana e sara’ gratuito. In questi giorni si stanno completando gli arredi delle 22 stanze per piano che potranno ospitare tra gli 88 e i 176 positivi al covid. Le stanze saranno doppie per i congiunti e singole per persone che si recheranno a passare l’isolamento li’ da sole.

Ogni stanza ha il wifi, il bagno e la tv e ci saranno infermieri ma non medici: l’albergo e’ infatti inteso come isolamento domiciliare e quindi in caso di peggioramento i pazienti, informano dalla Regione, contatteranno il proprio medico di base o in caso di gravi esigenze possono chiedere all’infermiere di chiamare il 118 che puo’ portare il paziente in Ospedale. L’hotel per i positivi fornira’ gratuitamente anche il vitto e la pulizia delle stanze.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Venti dipendenti Eav positivi altri 27 in isolamento

Pubblicato

in

eav dipendenti positivi

Venti dipendenti Eav positivi altri 27 in isolamento.

Da 13 a 20 positivi in 48 ore tra i dipendenti di Eav, holding dei trasporti della Regione Campania. Oltre ai 20 dipendenti positivi, Eav conta anche 27 dipendenti in isolamento fiduciario, 6 in più rispetto a 2 giorni fa. “Il servizio – fa sapere l’azienda – viene garantito solo grazie al senso di responsabilità dei lavoratori”.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette