Calcio Napoli

Gattuso conferma i 4 delle meraviglie in attacco. Le formazioni

Condivid

Rino Gattuso ritrova Lorenzo Insigne per la partita di Europa League del Napoli contro l’AZ Alkmaar. Reduce da un infortunio, il capitano parte dalla panchina.

 

In attacco il tecnico azzurro conferma il trio iper offensivo composto da Politano, Mertens e Lozano alle spalle di Osimhen. A centrocampo c’è Lobotka al fianco di Fabian Ruiz, con Bakayoko in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. A disp.: Contini, Ospina, Demme, Bakayoko, Mário Rui, Insigne, Ghoulam, Rrahmani, Petagna, Manolas. All. Gattuso.

AZ (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midsjo, De Wit, Koopmeiners; Sugawara, Stengs, Karlsson. A disp.: Verhulst, Evora, Goudmij, Taabouni, Leeuwin, Guðmundsson, Gullit, Velthuis. All. Slot.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione