Coronavirus, Pozzuoli: nuovi casi positivi nelle scuole

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovi casi Covid positivi in alcune scuole di Pozzuoli

 

 

Salgono ad otto i casi di positività al Covid – 19 nelle scuole di Pozzuoli. Nelle ultime 24 ore si sono registrati tre casi, due nella scuola media inferiore ‘Artiaco’ nel plesso di località Agnano ed uno all’Istituto Superiore ‘Giovanni Falcone’ di località Arco Felice.



    Diverse le strategie adottate dai dirigenti scolastici per fronteggiare il coronavirus tra gli allievi. Al ‘Falcone’ la dirigenza ha stabilito una giornata di chiusura della sede centrale di localita’ Sotto il Monte dove frequentava lo studente con la classe ed i docenti del consiglio di classe in isolamento fiduciario domiciliare in attesa del tampone.

    Igienizzazione e sanificazione da effettuarsi oggi e ripresa delle lezioni lunedi’ prossimo. La dirigenza dell’Artiaco, anche in funzione delle ultime disposizioni comunali non ha rilevato la necessità di sospendere le lezioni nella succursale con le procedure di igienizzazione e sanificazione effettuate all’alba ed ingresso degli allievi secondo l’orario da calendario. Stop alle lezioni solo per le due classi ed i relativi docenti dove si sono registrati i due casi di positività.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO