AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli

Coronavirus, altri 5 contagiati a Castellammare e ci sono anche due bambini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, altri 5 contagiati a Castellammare e ci sono anche due bambini.

 

Lo ha spiegato il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook: “L’Asl ci ha comunicato che altri 5 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Tra questi anche due bambini di 2 e 7 anni e la loro madre 41enne, a cui si aggiungono due coniugi di 79 e 75 anni. A tutti i contagiati rivolgo il mio augurio di guarire le più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus. Mentre ci giunge la lieta notizia della guarigione di un 32enne operatore sanitario che ha ricevuto nei giorni scorsi l’esito negativo di due tamponi consecutivi”. Ha scritto il primo cittadino.

E poi ha aggiunto: “L’incremento dei contagi è in linea con quello che coinvolge l’intera Regione Campania e resta preoccupante. Un flusso anomalo che ci impone la massima prudenza e il rispetto rigoroso delle regole. Intensificheremo i controlli per scoraggiare i trasgressori, ma ora è il momento in cui la maturità e il senso di responsabilità dei cittadini devono fare la differenza. Indossando la mascherina ed evitando luoghi affollati, è possibile limitare la diffusione del contagio. Restiamo uniti e remiamo insieme per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato

di La Redazione 13 Ottobre 2020 - 14:04 14:04

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato.   I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine e…

Continua a leggere

Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un’inchiesta

di La Redazione 13 Ottobre 2020 - 11:24 11:24

Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un'inchiesta.La paziente è morta dopo due mesi e mezzo di un tormentato ricovero culminato con un’infezione. Il Pm di Napoli ha disposto l’autopsia incaricando un pool di Ctu.   Era entrata in ospedale in luglio, lamentando affanno e spossatezza, non è più uscita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA