Ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt sulla Strada Statale 145 a due persone in sella a un motoveicolo quando il conducente, dopo aver accelerato la marcia per eludere il controllo, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale mettendo in pericolo l’incolumità dei poliziotti che li hanno inseguiti.
I due, dopo alcuni chilometri, sono stati bloccati nei pressi della galleria Santa Maria di Pozzano grazie all’intervento dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sorrento.
Vincenzo Catapano e Nunzio D’Alpino, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.
Sorrento: nasconde dosi di cocaina in auto, arrestato pusher di Castellammare
Sorrento– Non è passato inosservato il nervosismo di un 45enne stabiese che, nella serata di ieri, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati in un consueto servizio di pattugliamento del territorio lungo le arterie principali della…
Coniugi di Sorrento morti nell’incidente sulla A16: c’è un indagato per omicidio stradale
Nola – E' indagato per omicidio stradale il conducente di una Ford Fiesta, che l’altra sera ha tamponato violentemente la Mercedes Classe A sulla quale viaggiavano Antonio Cianciullo, 65 anni, e Teresa Di Lanno, 61, coniugi originari di Marano di Napoli ma residenti a Sorrento. Un nuovo drammatico incidente stradale va ad allungare la lista…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti